ricevo a Udine, a Tarvisio e online

Lun - Ven 8.00 - 20.00

 

Blog

Si riparte, più consapevoli. Apre finalmente Studio Parvati Udine, con sostegno individuale e brevi corsi Yoga e Meditazione a Luglio 2020 a Udine, per ricominciare al meglio dopo l’esperienza Covid 19.

Eccoci finalmente. La dott.ssa Elisa Birri, psicologa clinica, 5 Master, 10 anni in Medici senza Frontiere e Unicef, apre Studio Parvati anche a Udine, in via Cividale, per venire incontro alla popolazione del capoluogo friulano soprattutto in un momento così delicato di ripartenza dopo l’esperienza Covid-19.

La dott.ssa Elisa Birri dello Studio Parvati propone percorsi individuali di psicologia clinica con approccio olistico e naturale, integrando i vari approcci e le varie tecniche che ha imparato nella sua esperienza clinica ed adattandoli alla singola persona.

Per maggiori info sui percorsi personali si può visitare la pagina https://www.studioparvati.com/servizi/percorsi-individuali/ e per maggiori informazioni sul metodo seguito, al pagina https://www.studioparvati.com/il-metodo/

La grande novità proposta su Udine riguarda i mini corsi estivi pensati proprio per il periodo che stiamo vivendo. Ci saranno 3 corsi:

  • Dal 6 al 9 luglio 2020 (9:30-11:00), BioYogaMeditation con lavoro centrato ed ispirato allo YOGA YIN per lasciar fluire ogni negatività, paura, emozione spiacevole legata al periodo del Covid-19. Movimenti fluidi del corpo per lasciar andare e sentirsi più leggeri. Adatto a tutte le età e ad ogni livello di pratica.
  • Dal 13 al 16 luglio 2020 (9:30-11:00), Imparare a Meditare, per principianti e non, pensato sempre per il periodo di quarantena che abbiamo passato (e senza escludere che potremmo viverne altri in futuro), un mini corso per cominciare a meditare, per condividere le difficoltà di chi ci ha già provato a casa da solo, e per trovare il metodo adatto ad ognuno. Verranno proposti diversi tipi di meditazione di modo che ognuno riesca a trovare quello che si stente più suo.
  • Dal 20 al 23 luglio 2020, Yoga over 50 (10:00-11:30), pensata principalmente per donne sopra i 50 (ma anche gli uomini sono benvenuti) dove si svolgeranno delle sequenze adatte sia all’età che al periodo passato in quarantena.
  • Su richiesta la settimana del 27-31 luglio possono essere organizzati incontri di Yoga Prenatal (per donne in gravidanza), in gruppo. Se interessati a Yoga Prenatal in forma individuale contattatemi.

Importante sottolineare che Studio Parvati è già stato igienizzato e verrà igienizzato dopo ogni gruppo secondo il regolamento dell’Istituto Superiore della Sanità.

Ogni partecipante ai gruppi sarà tenuto a compilare un’autocertificazione di salute, dovrà indossare la mascherina (obbligatorio come da norme attuali), igienizzarsi le mani in entrata ed uscita e cercare di mantenere le distanze con gli altri partecipanti. Ad ognuno verrà inoltre misurata la temperatura corporea prima di entrare in Studio, per tutelare la salute di tutti. Qualora si presenti sintomi da raffreddamento non sarà possibile partecipare.

I gruppi saranno di un massimo di 6-7 persone, per consentire a tutti il rispetto delle regole di sicurezza e igiene.

La prenotazione può avvenire scrivendo al 3924447770 o a ebirri@studioparvati.com (chi prima arriva meglio alloggia!).

Da settembre 2020 ci saranno moltissime novità, anche per le mamme e i bambini.

Vi aspetto con gioia e Luce.

Se volete più informazioni sul mio percorso le trovate in dettaglio alla pagina: https://www.studioparvati.com/chi-sono/

Namastè belle anime. A presto!

studioparvati

No Comments

Leave a reply