ricevo a Tarvisio, a Udine e online

Lun - Ven 8.00 - 20.00

 

Blog

Settembre un nuovo inizio

Settembre, un nuovo inizio.

Settembre è un po’ come gennaio, per molti, per me. Un nuovo inizio, un passaggio, un’opportunità.
E così c’è chi comincia una nuova fase di vita, l’asilo, la scuola, il lavoro, un nuovo sport, un nuovo corso, un nuovo progetto, tanti nuovi obiettivi. E così si compra l’agenda, il planning settimanale, un po’ come quando si andava al liceo o all’università, si metteva in ordine il nuovo “astuccio”, la nuova o vecchia “borsa”, per ripartire. Si tagliano i rami secchi, si butta il vecchio e si ricomincia. Perché i momenti per ripartire ci sono, siamo noi a decidere di non rimandare fino al conteggio di fine anno. Abbiamo l’opportunità di avere ancora ben quattro mesi di 2018, per fare quello che ancora non abbiamo fatto, per diventare chi non siamo ancora diventati, per essere ciò che vogliamo essere.
Forza, comincia oggi, scrivi i tuoi obiettivi per questi ultimi quattro mesi, scrivi quello che vuoi lasciare e quello che vuoi cominciare. Buona ri-partenza!

Nuovo corso: per chi vive in zona tarvisiana o non troppo lontano, il 19 settembre comincia il nuovo corso di Meditazione dinamica “Il respiro degli elementi”, pratiche psico-corporee per un riequilibrio integrale mente corpo della persona.

Gli udinesi dovranno aspettare il nuovo anno (gennaio 2019), per questo bellissimo, completo e interessante corso.
Da settembre però sarò presente per gli incontri individuali allo Studio Igea di via Monte Grappa 82/A.

Per ogni richiesta informativa scrivetemi via email a ebirri@studioparvati.com o al +39 3924447770.

studioparvati

No Comments

Leave a reply